Azienda

Art Infissi ha conseguito la certificazione ISO 9001

 

I Nostri Partner

       

Art Infissi di Mauro Frisari da anni cura i particolari importanti della tua casa con attenzione ed efficienza.

Art Infissi é certificata ISO 9001 per offrire i seguenti vantaggi ai propri clienti:

- adozione di un modello organizzativo basato sull’approccio integrato ai processi e sulla condivisione delle esperienze dei singoli per migliorare in modo efficace e continuo le prestazioni;
- accrescere la capacità di soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri clienti attraverso una migliore conoscenza e controllo dell’azienda;
- diminuzione dei costi connessi all’inefficienza delle attività svolte;
- puntuale definizione delle responsabilità e di percorsi di crescita professionale delle risorse impiegate;
- trasparenza verso i mercati di riferimento

inoltre siamo concessionari esclusivi del marchio METRA azienda leader nel campo dell’estrusione, della verniciatura, dell’ossidazione e dell’anodizzazione dell’alluminio che offre design e tecnologia a livello mondiale grazie alla ampia gamma di prodotti di cui si fa promotrice.

Siamo un'azienda, nella quale negli anni è stata tramandata la passione per il lavoro artigiano e la consapevolezza della possibilità che ci offre di creare oggetti unici e completamente personalizzabili.

L'azienda è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza richiesta: finestre in alluminio, pvc, alluminio legno , oscuri esterni, persiane fisse e orientabili, portoni ingresso blindati, porte interne, sistemi di sicurezza e altro ancora.

Disponiamo di manodopera specializzata e dedita al proprio lavoro, che sarà costantemente al servizio del cliente, affiancandolo nella scelta della soluzione più adatta al tipo di lavorazione richiesta. Siamo disponibili ad illustrare ogni fase della lavorazione e garantiamo il termine dei lavori nelle tempistiche stabilite in fase di progetto.

Artinfissi di Frisari Mauro

Informazioni sul contatto

Indirizzo:
Via Ruvo,98 Bisceglie BT 76011

: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: +39 080.395.81.56

Fax: +39 080.395.81.56

Cellulare: +39 349.25.08.747

Modulo contatti